Supporto Tecnico

SUPPORTO PRE-VENDITA

Si prega di contattare il nostro Pre-Sales Engineering team per le vostre richieste pre-vendita tra cui:

  • Specifiche di prodotto
  • Supporto nella realizzazione di soluzioni complete
  • Definizione di soluzioni standard e personalizzate

E-mail: sales @ techsigno.com
Telefono: +39 0432 603604

 

SUPPORTO POST-VENDITA

Si prega di contattare il nostro team di ingegneri e tecnici per le domande tecniche post-vendita, tra cui:

  • Installazione e configurazione
  • Funzionamento e manutenzione
  • Risoluzione dei problemi
  • Riparazioni ed Autorizzazioni ai resi (RMA)

Si prega di contattare il team di assistenza tecnica post-vendita TechSigno all’indirizzo support @ techsigno.com

Garanzia di prodotto
TechSigno offre un contratto di assistenza di 12 mesi come garanzia standard che entrerà in vigore non appena i prodotti oggetto del contratto vengono consegnati ai clienti.

Copertura della garanzia standard
TechSigno garantisce che i prodotti venduti:

  • siano esenti da difetti di fabbricazione e garantisce la qualità dei materiali in condizioni di normale utilizzo ed offre assistenza per un periodo di dodici (12) mesi dalla data di consegna all’Acquirente;
  • siano conformi alle specifiche tecniche e alla manualistica. Una volta venduti i prodotti, TechSigno non ha l’obbligo di modificarli o aggiornarli.

L’obbligo di TechSigno per il prodotto difettoso sarà limitato alla riparazione o alla sostituzione (a esclusiva discrezione di TechSigno) del prodotto difettoso gratuitamente nel caso in cui TechSigno rilevi il guasto del prodotto a causa di difetti di fabbricazione.
L’acquirente è responsabile della spedizione a TechSigno e sostiene tutti i costi e i rischi associati a questo trasporto; TechSigno è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione all’Acquirente. Nel caso in cui TechSigno determini che non vi è alcun difetto (“Nessun difetto riscontrato”) o non è qualificato per la riparazione in garanzia, TechSigno addebiterà all’Acquirente la spedizione di ritorno e un costo minimo di riparazione.
Per riparazione si intende che il prodotto non presenterà più il difetto dichiarato dal cliente e sarà ripristinato alle normali condizioni operative.
TechSigno potrà utilizzare parti nuove o rinnovate per rimediare al difetto a discrezione del laboratorio di riparazione. Per sostituzione s’intende che TechSigno sostituisce il prodotto con la stessa configurazione o in una versione equivalente a quella originale. Qualsiasi parte o prodotto sostituito apparterà a TechSigno mentre la parte o il prodotto sostitutivo sarà di proprietà dell’Acquirente. Tuttavia, la riparazione e/o la sostituzione di un prodotto non prolungherà il periodo di garanzia originale applicabile. Potrebbe essere richiesto al compratore di fornire a TechSigno la prova della data in cui il prodotto è stato consegnato.
Le garanzie non si applicano ai difetti derivanti da

  • uso o manutenzione impropria o inadeguata da parte del Cliente;
  • software fornito dal cliente o da terzi;
  • modifica non autorizzata;
  • uso improprio o funzionamento al di fuori delle condizioni specificate per i prodotti, ambiente di lavoro non conforme;
  • negligenza, incidente, fuoriuscita di liquidi, eventi naturali come danni da inondazione o da fulmine, perdita o danno durante il trasporto;
  • manutenzione o riparazione non autorizzata.

Le condizioni descritte, sono esclusive e prevalgono sulle altre condizioni, scritte o orali, espresse o implicite, statutarie o di altro tipo. Non si applicano garanzie legali implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico.
TechSigno non sarà vincolata da alcuna dichiarazione o garanzia rilasciata da altre persone, inclusi rivenditori, distributori, rivenditori e dipendenti di TechSigno.
TechSigno non potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti, incidentali e non avrà alcuna responsabilità superiore all’importo effettivo pagato a TechSigno per i prodotti.
In nessun caso TechSigno potrà essere ritenuta responsabile per danni subiti dai rivenditori o dal loro Acquirente a seguito dell’uso di un prodotto diverso da quello previsto.

Contratto di assistenza esteso
TechSigno è in grado di offrire ulteriori contratti di assistenza con copertura completa per il prodotto acquistato da TechSigno. TechSigno offre la possibilità di un’assicurazione aggiuntiva per il prodotto oltre alla garanzia standard. Clicca per maggiori dettagli

Gestione dei Resi
Solo i clienti possono ottenere RMA e restituire prodotti a TechSigno.
Salvo casi particolari, TechSigno non rilascia RMA ai clienti dei clienti (ad es. Commercianti, utenti finali, partner del canale clienti).
Qualsiasi prodotto restituito senza un numero RMA chiaramente indicato sull’etichetta di spedizione o sui documenti verrà automaticamente rifiutato.
In caso di spedizioni dall’estero, il Cliente deve preparare una fattura di sdoganamento adeguata per evitare qualsiasi imposta doganale durante la sua restituzione, eventuali eccezioni alla Gestione dei Resi devono essere concordate per iscritto tra TechSigno e il Cliente prima della restituzione.
Il costi di trasporto per la restituzione e l’assicurazione per tutti i resi in garanzia dovranno essere pagati dal Cliente. Qualsiasi prodotto inviato tramite corriere in contrassegno verrà automaticamente respinto da TechSigno.
Durante il periodo di garanzia, i prodotti dichiarati difettosi possono essere restituiti a TechSigno a spese del cliente.
TechSigno riparerà o sostituirà, a sua discrezione, i prodotti che risultano difettosi e, potrà utilizzare parti nuove o rigenerate/rinnovate per effettuare tali riparazioni o sostituzioni.
TechSigno si farà carico della spedizione di ritorno al Cliente, ma non sarà responsabile per eventuali tariffe o dazi che potrebbero essere sostenuti per la restituzione del prodotto. TechSigno si riserva il diritto di utilizzare il metodo di spedizione più economico per i resi.