AUTOID Ring Scanner

AUTOID Ring Scanner
.

AUTOID Ring Scanner

.
L’AUTOID Ring scanner è progettato per un elevato carico di lavoro, consente ai lavoratori di mantenere le mani libere durante il trasporto delle merci e di aumentare l’efficienza lavorativa e riducendo i movimenti durante le attività.
Qualità:
Memoria locale:
L’archiviazione può raggiungere fino a 100.000 dati. E’ possibile passare automaticamente all’archiviazione locale quando il Bluetooth è disconnesso, il che garantisce che nessuna perdita di dati. I dati locali possono essere caricati in tempo reale tramite Bluetooth o U flash disk.
Batteria a lunga durata:
Grazie al connettore di ricarica standard Micro USB è possibile ricaricare la batteria ai polimeri di litio da 500 mAh. Il dispositivo, progettato per applicazioni a basso consumo, può garantire fino a 8 ore di funzionamento continuo.
Applicazioni estese:
trasmissione fino a 20m, supporta diversi sistemi operativi e diversi terminali.
Elevata velocità di scansione:
Dotato di engine laser 1D SE955 di Zebra per essere utilizzato in applicazioni di scansione ad alta intensità.
Connessione stabile:
La connessione Bluetooth è veloce e stabile e consente rapidamente la disconnesione automatica. Supporta le modalità di connessione multipla SPP, HID, BLE.
Diverse modalità di alert:
Grazie alla presenza di un LED a più colori ed un segnale acustico di “scansione andata a buon fine”, l’utilizzatore non avrà necessità di ulteriori informazioni ed i comandi interattivi potranno comunicare direttamente con il dispositivo host.
Robustezza:
Il dispositivo è stato sottoposto a test di caduta da 1,5 m, mente il grado di protezione IP64 soddisfa i requisiti delle applicazioni nella maggior parte degli ambienti operativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche
Downloads