[news] – SMAU Milano 2018: Grazie per la partecipazione


[01/11/2018] – SMAU Milano 2018: Grazie per la partecipazione

Appuntamento all’anno prossimo 
Vorremmo ringraziare tutte le persone che sono venute a visitare il nostro stand durante SMAU Milano 2018 nei giorni scorsi. Lo stand di TechSigno è stato indubbiamente uno dei più affollati durante l’evento. Sebbene i visitatori fossero stati principalmente italiani si sono state delle interessanti conversazioni anche con clienti o partners dalla Corea del Sud, Spagna, Svizzera, la Repubblica Ceca ed Albania. Le applicazioni demo hanno destato notevole interesse, in particolare quella relativa alla gestione di un negozio di moda attraverso etichette RFID e quella relativa alla tracciabilità dell’intera filiera produttiva legata alle bottiglie di vino di alta qualità, dal produttore al consumatore.

Non potevano mancare le richieste delle soluzioni di identificazione automatica di Chainway per la doppia tecnologia RFID e scanner per codici a barre mentre per le antenne ed i reader interessanti sono state le proposte di Andea Electronics ed Hopeland Technologies.

Per la prima volta in uno stand TechSigno sono stati esposti  tag industriali Confidex e gli scanner di codici a barre Kaptur. Grande interesse è stato riscontrato per i tag specifici nel settore delle lavanderie industriali, dove le richieste sono emerse in particolare per le case di riposo e la gestione generale degli anziani.

È stato un piacere avervi con noi e mostrare le caratteristiche avanzate delle nostre nuove soluzioni innovative. Ci auguriamo di rivederci prossimamente invitadovi a contattarci per eventuali ulteriori informazioni.