[news] La dodicesima mostra internazionale dell’Internet of Things

[29/07/2019] – La dodicesima mostra internazionale dell’Internet of Things

La più grande e completa esposizione di Internet of Things in Asia

L’IOTE – International Internet of Things Expo – è una fiera internazionale che riguarda le tecnologie e le applicazioni per l’Internet od Things; una delle fiere principali del settore in Cina e in tutta l’Asia. Gli espositori presenteranno le ultime tecnologie e innovazioni nel campo della tecnologia RFID per consentire ai visitatori di trovare informazioni approfondite e complete sugli ultimi sviluppi, tendenze, prodotti e servizi in vari settori. Questa edizione di IOTE si svolge in 3 giorni dal 30.07.2019 al 01.08.2019 a Shenzhen.
Chainway Information Technology e Hopeland Technologies, entrambi partner di Techsigno, saranno presenti alla HALL1 con le loro novità rispettivamente negli stand 1A38 e 1A144.
Come fornitori di sistemi hardware RFID entrambe le società sono specializzate nello sviluppo, nella ricerca e nella produzione di lettori RFID UHF, dispositivi portatili e soluzioni innovative per l’identificazione automatica. Grazie a team esperti di ricerca e sviluppo ed affidabili stabilimenti produttivi realizzano prodotti di qualità basati su chipset Impinj e scanner per la lettura dei codici a barre Zebra o Honeywell.
Lunga distanza di lettura, lettura multi-tag, algoritmi avanzato anticollisione sono solo alcune delle caratteristiche che grazie alle varie interfacce di comunicazione consentono ai dispositivi offerti da TechSigno di essere utilizzati nelle applicazioni di identificazione nei parcheggi intelligenti, aeroporti, vendita al dettaglio, monitoraggio delle attività, gestione magazzino e logistica, supply chain, industria 4.0 e molto altro…