[news] – TechSigno rappresenta l’Italia a Shenzhen


[15/09/2018] – TechSigno rappresenta l’Italia a Shenzhen

Shenzhen (Cina) 15 – 17 Settembre
La conferenza Global Primary Partner di Chainway si è svolta presso l’Interlaken Hotel di Shenzhen East OCT dal 15 al 17 settembre. I principali partner di Chainway provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per discutere gli aspetti che riguardano i temi legati alla comunicazione, cooperazione ed ai vantaggi di far rete attorno ad un brand importante. Sebbene il super tifone Mangkhut si sia abbattuto su Shenzhen, tutti hanno partecipato all’incontro come programmato con grande entusiasmo.
Alla conferenza tematica, i manager di Chainway hanno introdotto nuovi prodotti, hanno condiviso casi di successo e presentato le strategie di marketing in dettaglio, in modo da aiutare i partner a comprendere meglio i prodotti e le tendenze del mercato; questo sarà di grande aiuto per esplorare efficacemente il mercato estero. Durante l’evento, i partecipanti hanno anche attivamente condiviso la loro esperienza con i casi di applicazioni concrete ed hanno fornito suggerimenti creativi, contribuendo al futuro rapido sviluppo del business all’estero di Chainway. Dopo l’evento, c’è stata l’opportunità di gustare  deliziose specialità cinesi e approfondire la conoscenza reciproca rafforzando l’amicizia tra i vari team. Tutti hanno apprezzato l’atmosfera calda ed armoniosa.
Per avere un’idea più ampia e completa di Chainway, Roberto Chiandussi e Luca Defend hanno avuto nuovamente l’opportunità di visitare gli stabilimenti produttivi, il centro di controllo qualità, le linee di collaudo e la sala espositiva multifunzionale, in modo da confermare la consapevolezza di poter proporre sul mercato italiano soluzioni affidabili e valide dal punto di vista qualitativo. E’ emersa una notevole capacità nella ricerca e dello sviluppo, ed un ulteriore miglioramento nella qualità dei prodotti. TechSigno ha confermato il proprio impegno nel migliorare ulteriormente la presenza di Chainway nel mercato italiano avendo grande considerazione nelle soluzioni che Chainway riesce a proporre.
Chainway, insieme ai partner internazionali, continua a crescere e diventare un’azienda sempre più leader nel mondo dell’ “Internet of things”.

Mr. Chiandussi e Mr. Wang rispettivamente CEO di TechSigno e di Chainway