pt2scan


PT2SCAN
.

 

 

 

 

 

 

.

PT2SCANTM è uno Scanner a doppia tecnologia, RFID e Laser BARCODE, che supporta la maggioranza degli standard disponibili sul mercato. Permette la lettura simultanea di più dispositivi RFID in HF, UHF a standard barcode 1D ed è compatto e leggero.

E’ ergonomicamente studiato per essere di facile ed immediato utilizzo senza la necessità di particolari settaggi e tarature, ed è immediatamente personalizzabile dall’utente con i programmi di supporto forniti.

Un unico tasto, 4 led, un buzzer ed un motore a vibrazione ne permettono il controllo e l’utilizzo, facendo della semplicità una dote fondamentale permettendo l’utilizzo del PT2SCANTM anche a personale non qualificato.
Dotato di Real Time Clock tamponato e non manomissibile può associare, se richiesto, un record temporale ad ogni transazione. Le modalità di funzionamento variano da quella STAND ALONE in cui il dispositivo è perfettamente autonomo ed in grado di memorizzare le transazioni dei singoli dispositivi nella memoria interna restituendole alla fine su una porta USB o BLUE TOOTH, alla modalità SLAVE in cui il PT2SCANTM è controllato da un dispositivo remoto attraverso connessioni di tipo USB o BLUETOOTH.

E’ possibile inoltre riprogrammare le funzionalità STAND ALONE utilizzando le utility fornite da TechSigno.

Manegevolezza e facilità d’uso rendono PT2SCANTM adatto ai più svariati impieghi civili ed industriali. L’ampia memoria dati non volatile e la batteria ricaricabile interna di grande capacità, permettono una lunga autonomia operativa.

Documentation